Eroi per caso - Doctor Show

Servizio di
Landi Jessica
21 novembre 2015
Con sempre maggiore impegno la Associazione Medici Artisti si cala nel sociale per un sostegno umanistico e solidale
Categoria
Tags
Dagli anziani per gli anziani
10 133392 134Alla scoperta di una associazione nata dagli anziani per gli anziani che promuove manifestazione ed iniziative apprezzate e condivise... (continua)
Dieta e dintorni
2 133493 71altro contributo video realizzato grazie alle testimonianze associative in campo medico e sanitario. Stavolta si approfondiscono i temi della dieta mediterranea, ma soprattutto il concetto di alimentazione e benessere.... (continua)
Donne ancora insieme
9 133555 137Riparte attivamente la sezione Spazio Donne Insieme promossa dalla associazione Rebirth. Un passo importante per promuovere una nuova cultura della convivenza sociale anche al femminile... (continua)