QUANDO IL SOLE AD ORIENTE
6 37RIPROPOSIZONE DI UN VIDEOARTICOLO DEDICATO A LUIGI BALLARIN, UNA DELLE FIGURE MAGGIORMENTE CAPACI DI RACCONTARE LE DIVERSE ANIME UMANE NELLE TRASPOSIZIONI TRADIZIONALI, TERRITORIALI E CULTURALI. UN PONTE ARTISTICO CHE SI GETTA TRA OCCIDENTE ED ORIENTE CON MERAVIGLIOSE OPERE CAPA... (continua)
Dagli anziani per gli anziani
4 93Alla scoperta di una associazione nata dagli anziani per gli anziani che promuove manifestazione ed iniziative apprezzate e condivise... (continua)
Centro artistico solidale
9 146Iniziativa solidale di promozione artista e culturale nel centro storico di Salerno... (continua)
Raccontare al femminile
0 34Attrice, regista, donna. Con il desiderio di raccontare u universo di emozioni sospeso tra cronaca ed impegno... (continua)
Insieme mai soli
10 136Un esperimento strutturale, formativo, artistico e culturale rivolto a tutti coloro che intendono guardarsi dentro ed intraprendere un percorso di serena convivenza con le proprie emozioni... (continua)
Episodio 4
9 66Un altro ampio spaccato sulla allegria e sul buonumore giovanile al cospetto dei grandi classici della musica, della letteratura e del cinema - prima parte... (continua)
Armonie astratte
6 28Sergio Rivetti, il poliedrico artista Gio Well, torna ad emozionare con le sue poesie e i suoi quadri... (continua)
