QUANDO IL SOLE AD ORIENTE
3 104RIPROPOSIZONE DI UN VIDEOARTICOLO DEDICATO A LUIGI BALLARIN, UNA DELLE FIGURE MAGGIORMENTE CAPACI DI RACCONTARE LE DIVERSE ANIME UMANE NELLE TRASPOSIZIONI TRADIZIONALI, TERRITORIALI E CULTURALI. UN PONTE ARTISTICO CHE SI GETTA TRA OCCIDENTE ED ORIENTE CON MERAVIGLIOSE OPERE CAPA... (continua)
Dagli anziani per gli anziani
10 10Alla scoperta di una associazione nata dagli anziani per gli anziani che promuove manifestazione ed iniziative apprezzate e condivise... (continua)
Insieme mai soli
1 16Un esperimento strutturale, formativo, artistico e culturale rivolto a tutti coloro che intendono guardarsi dentro ed intraprendere un percorso di serena convivenza con le proprie emozioni... (continua)
IL GRIDO DELLE CREATURE
0 116ARTE ED IMPEGNO DI GINO COVILI AL SERVIZIO DEL MESSAGGGI DI FRATELLANZA E DI BENEVOLENZA SOLIDALE CHE ISPIRANO IL CANTICO DELLE CREATURE DI SAN FRANCESCO DI ASSISI... (continua)
Istinto e arte
1 38Il videoservizio dedicato ad una singola e suggestiva esperienza pittorica di un artista originale ed istintivo... (continua)
La tutela della prevenzione
9 26Un volume in distribuzione gratuita firmato INGV diffonde una nuova accattivante occasione di prevenzione e tutela dei disastri ambientali e naturali... (continua)
Trotula la bella
0 62Il videoracconto di una grande donna che appartiene alla storia salernitana ... (continua)
