Centro artistico solidale
8 164660 49Iniziativa solidale di promozione artista e culturale nel centro storico di Salerno... (continua)
Pagine da Stio
0 26Una breve parentesi per raccontare Stio anche attraverso immagini suggestive e descrivere una delle meraviglie del Cilento... (continua)
Doctor Show
0 150Con sempre maggiore impegno la Associazione Medici Artisti si cala nel sociale per un sostegno umanistico e solidale... (continua)
Non fare lo sbronzo 2026
9 48Significativa manifestazione che ha inteso sensibilizzare gli studenti delle scuole superiori salernitane sui grandi temi di prevenzione sociale... (continua)
Dieta e dintorni
7 40altro contributo video realizzato grazie alle testimonianze associative in campo medico e sanitario. Stavolta si approfondiscono i temi della dieta mediterranea, ma soprattutto il concetto di alimentazione e benessere.... (continua)
Raccontare al femminile
6 98Attrice, regista, donna. Con il desiderio di raccontare u universo di emozioni sospeso tra cronaca ed impegno... (continua)
QUANDO IL SOLE AD ORIENTE
9 74RIPROPOSIZONE DI UN VIDEOARTICOLO DEDICATO A LUIGI BALLARIN, UNA DELLE FIGURE MAGGIORMENTE CAPACI DI RACCONTARE LE DIVERSE ANIME UMANE NELLE TRASPOSIZIONI TRADIZIONALI, TERRITORIALI E CULTURALI. UN PONTE ARTISTICO CHE SI GETTA TRA OCCIDENTE ED ORIENTE CON MERAVIGLIOSE OPERE CAPA... (continua)
