Dieta e dintorni
5 137altro contributo video realizzato grazie alle testimonianze associative in campo medico e sanitario. Stavolta si approfondiscono i temi della dieta mediterranea, ma soprattutto il concetto di alimentazione e benessere.... (continua)
Trotula la bella
1 43Il videoracconto di una grande donna che appartiene alla storia salernitana ... (continua)
Insieme mai soli
3 15Un esperimento strutturale, formativo, artistico e culturale rivolto a tutti coloro che intendono guardarsi dentro ed intraprendere un percorso di serena convivenza con le proprie emozioni... (continua)
Pagine da Stio
10 69Una breve parentesi per raccontare Stio anche attraverso immagini suggestive e descrivere una delle meraviglie del Cilento... (continua)
con Manuel Foresta
2 6Dopo il grande riscontro di pubblico e critica a "The Voice of Italy" e al Sanremo Giovani di quest'anno, il giovane cantante Manuel Foresta si rimette in gioco con una nuova fatica musicale, intitolata "Colori primari". Lo incontriamo alla Mediateca Marte di Cava de' Tirreni, a ... (continua)
Episodio 6
9 113Un altro spensierato momento in compagnia dei giovani e giovanissimi utenti che si cimentano nel ricordare successi indimenticabili di musica, cinema e letteratura. si conferma che non tutti hanno buona memoria, ma tutti invece amano sorridere e prendersi in giro.... (continua)
